Un importante punto di riferimento
Da oggi potremo suggerire prodotti adeguati alle caratteristiche fisiologiche e ai cambiamenti che il corpo subisce a causa dei trattamenti farmacologici, spesso prolungati, che il paziente oncologico si trova a dover affrontare.
Anche se la figura di riferimento fondamentale per la terapia rimane sempre il medico oncologo, la nostra formazione ci permetterà di dare al paziente e ai suoi familiari consigli ed indicazioni pratiche riguardo numerosi argomenti: informazioni sulle terapie e sui disturbi più comuni derivanti dalle stesse, consigli sull’alimentazione da seguire e supporto nella gestione del proprio corpo in trasformazione.
Collaborano con noi esperti nel campo nutriziologico, psicologico ed estetico. In particolare l’associazione “Mi curo di me – onlus” in collaborazione con l’ospedale Versilia, che ha come scopo principale quello di educare le pazienti che sono o sono state in trattamento oncologico a ritrovare il piacere di prendersi cura di se.
Sarà quindi possibile prenotare un appuntamento presso FarmaCity Marco Polo al numero +39 0584 3811120.
Proponiamo un approccio scientifico con la presenza di figure specializzate in “estetica oncologica” e grazie a trattamenti innovativi, possiamo offrire terapie personalizzate volte al benessere del paziente.